TORNA ALL'APPROCCIO

Il progetto non risponde solo alle esigenze dei fruitori, ma adotta soluzioni ad hoc a seconda del contesto in cui si inserisce.

Memoria e Contesto

Ogni progetto è sviluppato in maniera sartoriale per rispondere a molteplici necessità, nel pieno rispetto delle caratteristiche sociali, culturali, architettoniche e ambientali del contesto in cui si colloca.

Memoria e Contesto

Restauro delle facciate di Palazzo Marino, Milano, Italia - Dontstop Architettura (coordinamento team tecnico) + Progetto CMR (gestione del cantiere e sicurezza) con Andrea Borri Architetti (restauro architettonico) e Arch. Paolo Pecorelli (restauratore).

Bivacco Edoardo Camardella, La Thuile, Italia – Progetto CMR

Progetti flessibili in grado di adeguarsi all’evoluzione del luogo in cui si trovano garantiscono la sostenibilità degli interventi dal punto di vista sociale, ambientale ed economico, al fine di dar vita a un rapporto nuovo, più rispettoso e proficuo con l’ambiente.

Il futuro si può costruire osservando il passato, interpretandolo con cultura e creatività, in chiave strategica. Innovare, trasformare luoghi e territori, ma con la consapevolezza precisa delle origini e della direzione in cui ci si intende muovere.